collettivo boca social

Gli obiettivi futuri dell’associazione Collettivo Boca sono la diffusione dell’arte nella comunità e la valorizzazione artistica e sociale del territorio attraverso la consolidazione dei progetti già avviati e attraverso l’esplorazione di nuovi progetti collaterali. Aiutaci a proseguire i nostri progetti con una piccola donazione.

IBAN COLLETTIVO BOCA

IBAN: IT92K0359901899085538500755
BIC: CCRTIT2TXXX
Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est
VIA SEGANTINI, 5 38122, TRENTO, ITALIA
filiale: 01899



 CONTO PAYPAL

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
Paypal e CarteQuali carte di credito o prepagate posso usare su PayPal?
Accettiamo le carte:

– MasterCard
– Maestro
– Visa
– Visa Electron
– American Express
– Aura
– Discover
– Postepay

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.

Importante: La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal.

Le carte elettroniche in genere non offrono accesso all’estratto conto della carta, quindi non possono essere verificate dal nostro sistema.

Una volta registrata la carta di credito o prepagata, se non l’hai già fatto, ti consigliamo di avviare la procedura per diventare un utente PayPal verificato.